testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio organizza una "Giornata Iran"

La Banca Popolare di Sondrio organizza una "Giornata Iran" per il prossimo 24 maggio a Sondrio, sulla scia del successo registrato nella prima edizione tenutasi lo scorso anno, riproponendo alla clientela un approfondimento sul mercato iraniano, alla luce delle modifiche intervenute dopo l'implementation day del 16 gennaio. 
La piena attuazione delle misure di alleggerimento delle sanzioni europee verso il Paese, infatti, può consentire alle aziende italiane di incrementare i propri rapporti d'affari nel mercato iraniano.
 
Nel corso del focus, si discuterà quindi del nuovo scenario economico e delle prospettive di sviluppo per le imprese italiane.
 
Per l'occasione interverranno: il Console Generale della Repubblica Islamica dell'Iran a Milano, il Vice Capo-Ufficio Iran al Ministero degli Affari Esteri, il Segretario Generale della Camera di Commercio e Industria Italo-Iraniana, il Direttore Generale per la Politica Commerciale Internazionale presso il Ministero dello Sviluppo Economico, il titolare dello Studio Legale Padovan, la Responsabile della Rete Domestica di Sace a Milano, un nostro addetto dell'Iran Team, e un'importante azienda cliente già operante in Iran.      
 
La presentazione si terrà presso il Servizio Internazionale della "Popolare" a Sondrio, dalle ore 9.30 alle 13.30, e verrà trasmessa in videoconferenza nelle succursali di Bergamo, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona. I partecipanti presenti a Sondrio potranno anche richiedere incontri individuali con i relatori al termine della sessione plenaria.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783) - e-mail:businessclass@popso.it sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio, 3 marzo 2016

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito