Banca Popolare di Sondrio lancia SCRIGNOapp per Apple Watch

Da oggi, i clienti di Banca Popolare di Sondrio possono avere "al polso" la propria posizione bancaria grazie ad Apple Watch.
La banca, nell'ambito della strategia di miglioramento della relazione digitale con la clientela, ha reso infatti disponibile SCRIGNOapp per AppleWatch a favore dei clienti abilitati ad operare tramite SCRIGNOInternet Banking.
Nello specifico, i clienti on line possono consultare il saldo e i movimenti del C/C e della carta +maeateneo+, nonché il saldo del deposito titoli, tramite SCRIGNOapp per AppleWatch. Inoltre, sempre dall'orologio, possono visualizzare le 5 filiali/ATM più vicini.
SCRIGNOapp per AppleWatch rappresenta dunque un'applicazione di tendenza, che coniuga innovazione, servizi, semplicità e, soprattutto, sicurezza. L'utilizzo è, infatti, riservatoai clienti che dispongono di SCRIGNOIdentiTel, lo strumento di autenticazione forte delle operazione on line. SCRIGNOapp è, dunque, sempre più usabile, immediata e sicura!
Questa novità va ad arricchire le modalità di accesso alla banca online, costituite da SCRIGNOInternet Banking e da SCRIGNOapp.

Sondrio, 18 aprile 2016

 
Apple Watch è unmarchio di Apple Inc.