testata per la stampa della pagina

Offerta promozionale GarEuropa

GarEuropa è un servizio automatico di segnalazione di gare d'appalto nazionali, internazionali e dei relativi esiti, nel settore d'interesse dell'abbonato, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, serie S (GU S).

Il Cliente che si abbona a GarEuropa ha accesso completo all'area riservata del sitodi Coopération Bancaire pour l'Europe dedicata al servizio, in cui può cercare in maniera autonoma i bandi di gara di proprio interesse, impostare i criteri per le ricerche automatiche collegate agli alert via e-mail, nonché accedere a un glossario degli appalti pubblici. Inoltre, l'Abbonato riceve una segnalazione via e-mail ogni volta che un nuovo bando di suo potenziale interesse viene pubblicato: ciò offre l'opportunità di intercettare in tempo reale le opportunità di business offerte a livello europeo.

Lo staff di Coopération Bancaire pour l'Europe offre assistenza dedicata al Cliente nella fase iniziale, in particolare nell'impostazione dei parametri di ricerca delle gare, e può fornire maggiori informazioni, mettendo a disposizione dell'Abbonato tutta la documentazione in lingua originale relativa al bando. Sono, inoltre, disponibili servizi aggiuntivi come la traduzione dei singoli capitolati, nonché l'assistenza da parte di esperti locali per la partecipazione alle gare, tramite il network internazionale di Coopération Bancaire pour l'Europe e la sua partnership strategica con Assocamerestero.

L'abbonamento annuale al servizio GarEuropa include:

  · Accesso a un database di gare d'appalto europee aggiornato quotidianamente
  · Invio di e-mail di segnalazione quando viene pubblicato un appalto di interesse
  · Assistenza dedicata all'utilizzo del sistema e al reperimento di documenti
  · Contatto con esperti locali in grado di assistere l'azienda nella partecipazione a singole gare

E', inoltre, possibile richiedere un servizio personalizzato di monitoraggio delle gare d'appalto pubblicate dalla Banca Mondiale e dalle Banche multilaterali di sviluppo.

Nell'ambito del servizio GarEuropa, Coopération Bancaire pour l'Europe offre anche un servizio che permette al Cliente di conoscere il peso del proprio settore di interesse nel mercato degli appalti pubblici nazionali e internazionali, attraverso un'analisi statistica delle gare già pubblicate. Questa funzione consente di capire quanti bandi sono stati pubblicati in un dato periodo di riferimento e il valore degli appalti aggiudicati; a richiesta è possibile proporre anche analisi più approfondite riguardanti, per esempio, gli esiti di specifiche gare d'appalto.

Dal 1° febbraio al 31 luglio 2016 l'abbonamento annuale al servizio GarEuropa è offerto alla clientela della nostra banca a Euro 250,00 con uno sconto del 35% sul prezzo di listino.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi presso le nostre filiali o contattarci a mezzo email cliccando il pulsante sotto riportato.


 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito