testata per la stampa della pagina

Gente Serena

Gente Serena

Descrizione

"Gente Serena" è la polizza collettiva di Arca Assicurazioni contro gli infortuni che garantisce il pagamento di un capitale ai beneficiari in caso di decesso o invalidità totale e permanente dell'assicurato.

 
 

Pensato per

i clienti titolari di un rapporto bancario (conto corrente, libretto di deposito, finanziamento) che, in caso di morte o invalidità totale e permanente, intendono tutelare i propri cari.


 

Caratteristiche

"Gente Serena" può essere sottoscritta da persone fisiche, ditte individuali o società di persone.

Nel caso di decesso e invalidità totale e permanente dell'assicurato (derivante da infortunio professionale o extraprofessionale) la polizza eroga ai beneficiari un capitale che, per i rapporti con saldo negativo, è pari al debito che l'assicurato ha in essere con l'Istituto; mentre per quelli a credito il rimborso assicurativo è determinato in funzione del saldo.

 

Dove lo puoi trovare

E' disponibile sul sito www.arcassicura.it il Fascicolo Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi rivolgerti alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice click:

 
 
 
Posta elettronica certificata per comunicazioni esclusivamente attinenti all'attività di intermediazione assicurativa: (servizio.commerciale@pec.popso.it)
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito