testata per la stampa della pagina

Casa Sicura New

Descrizione

"Casa Sicura New" è la polizza collettiva di Arca Assicurazioni a copertura del fabbricato adibito ad abitazione civile, studio professionale, ovvero ufficio.

 
 

Pensato per

chi sottoscrive con Banca Popolare di Sondrio un mutuo convenzionato con le Casse di Previdenza e desidera tutelarsi dai danni subiti dall'immobile oggetto di garanzia ipotecaria.

 

Caratteristiche

"Casa Sicura New" protegge l'immobile assicurato dai danni provocati da incendio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici e altri danni.

La polizza inoltre prevede le seguenti coperture:
- danni da fenomeno elettrico
- ricerca e riparazione dei guasti
- danni da acqua condotta
- responsabilità civile della proprietà e della conduzione

 

In più

Il prodotto include in automatico la clausola di indicizzazione: un sistema che consente il graduale adeguamento del valore dell'immobile secondo l'indice ISTAT di competenza.

 

Dove lo puoi trovare

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, tipuoi rivolgere alle filiali della banca o scrivere al sito mediante il bottone in fondo.

E' inoltre disponibile sul sito di Arca Vita e Arca Assicurazioni www.arcassicura.it il Set Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.

 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (bancassicurazione@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.40/2018 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito