testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: convention desk Promos

La Banca Popolare di Sondrio, in virtù dell'accordo di collaborazione che da anni la lega a Promos, l'Azienda Speciale per le attività internazionali della Camera di Commercio di Milano, organizza come ogni anno a Sondrio la convention dei desk che Promos mette a disposizione della clientela della "Popolare" all'estero.
 
Il prossimo 20 aprile saranno presenti presso il Servizio Internazionale della BPS i responsabili dei desk in Brasile, Cina, Emirati Arabi, Marocco e Russia, che illustreranno alla clientela della " Sondrio" i singoli mercati e le opportunità d'affari presenti per le imprese italiane, restando altresì disponibili per colloqui individuali di valutazione dei singoli progetti di sviluppo in quei Paesi.
 
Nelle passate edizioni questi incontri sono risultati utili ai fruitori per acquisire conoscenze di base sui mercati esteri e valutare servizi personalizzati di accompagnamento in loco.
 
La partecipazione alla giornata è gratuita, previa iscrizione entro il 15 aprile 2015.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783/179) - e-mail:international.corbank@popso.it sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio, 31 marzo 2015

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito