testata per la stampa della pagina

La Banca Popolare di Sondrio organizza una "Giornata Svizzera"

La Banca Popolare di Sondrio organizza per il prossimo 11 marzo una "Giornata Svizzera", che avrà luogo presso la nuova sala conferenze del proprio Servizio Internazionale in Sondrio.
 
Scopo dell'evento sarà quello di presentare i recenti dati sulla congiuntura economica svizzera, evidenziando opportunità e prospettive per le aziende italiane. Il Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera illustrerà anche le possibilità offerte dal mercato degli appalti svizzeri, le opportunità da cogliere in vista di Expo 2015 per attrarre aziende e turisti dalla vicina Confederazione, nonché le interessanti richieste di investitori svizzeri nei confronti delle start-up italiane ad elevato valore tecnologico.
 
Alla giornata sarà presente anche una società logistica svizzera, Mat Transport, che illustrerà ai partecipanti le barriere doganali all'entrata delle merci italiane in Svizzera, il regime tariffario, le autorizzazioni necessarie e la normativa fiscale.
 
Dopo la sessione plenaria, sarà data la possibilità a tutti i partecipanti di interloquire riservatamente e direttamente con i rappresentanti della Camera Italiana di Zurigo, della società Mat Transport e della BPS (Suisse) per una consulenza personalizzata.
 
La partecipazione alla giornata è gratuita previa iscrizione entro il 3 marzo 2015.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio, 4 febbraio 2015

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito