testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: apre l'agenzia n. 35 di Milano

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, in data odierna, dell'agenzia n. 35 di Milano, ubicata in piazzale Loreto n. 1 angolo viale Brianza.

Con la nuova unità riprende il processo di rafforzamento della "Popolare" nella metropoli ambrosiana dove già può contare su una presenza radicata e diffusa di agenzie.

Posto al termine di corso Buenos Aires, piazzale Loreto, da cui si dipartono i viali Abruzzi, Doria, Monza e Brianza e le vie Costa e Porpora, costituisce uno dei principali snodi della viabilità milanese, oltre che della linea metropolitana. Sul piazzale e nelle immediate adiacenze sono attivi numerosi studi professionali  e molte attività commerciali, queste ultime ubicate in particolare lungo corso Buenos Aires.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 323 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.

La nuova dipendenza e l'intera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 18 novembre 2014

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito