Banca Popolare di Sondrio: apre l'agenzia n. 35 di Roma

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, venerdì 20 dicembre 2013, della filiale n. 35 di Roma, ubicata in corso Vittorio Emanuele II n. 139.
La nuova apertura è volta a intensificare l'azione della "Popolare" nella Capitale, che ha fin qui permesso di costituire una rete solida ed estesa a buona parte dei principali quartieri cittadini.
La nuova unità è ubicata nell'ansa del Tevere che più si avvicina alla Città del Vaticano, in pieno centro storico, a metà strada fra piazza Navona e Campo dei Fiori, quindi in un'area interessata da rilevanti flussi turistici.
Corso Vittorio Emanuele è una strada a intenso traffico veicolare e pedonale, che ospita, così come il quartiere circostante, molteplici attività commerciali.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 316 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.



 

Sondrio, 13 dicembre 2013