stampa

Banca Popolare di Sondrio: apre l'agenzia n. 34 di Milano

Banca Popolare di Sondrio: apre l'agenzia n. 34 di Milano

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, giovedì 31 ottobre, della filiale n. 34 di Milano, ubicata in via Cino del Duca, 12.

La nuova apertura è volta a intensificare l'azione della "Popolare" nella metropoli ambrosiana, a pochi mesi di distanza dall'inaugurazione dell'agenzia n. 33 in corso di Porta Romana.
Via Cino del Duca si trova nel centro di Milano e collega corso Monforte, quindi piazza San Babila, con via Borgogna.
Il quartiere presidiato si caratterizza per le vie eleganti con immobili di pregio e per la cospicua presenza di studi professionali di avvocati, commercialisti e notai.
Le attività commerciali vantano, specie nell'adiacente "quadrilatero della moda", gli atelier delle più prestigiose e conosciute case di moda, affiancati da bar e ristoranti.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 314 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.

 

Sondrio, 30 ottobre 2013