Regolamento social media

Banca Popolare di Sondrio è presente su Facebook con una pagina dedicata a Carta Ateneo+, la carta prepagata ricaricabile con IBAN nata dalla collaborazione tra la Banca Popolare di Sondrio e le Università che hanno aderito all'iniziativa, abbinata al badge universitario per gli Studenti ed il Personale.
 
Di seguito riportiamo integralmente  le regole della pagina, come presenti nella sezione "Informazioni" della stessa.

"Benvenuto nella pagina di Banca Popolare di Sondrio dedicata a Carta Ateneo+!
Qui potrai trovare informazioni e approfondimenti legati a Carta Ateneo+, la carta prepagata ricaricabile con IBAN nata dalla collaborazione tra la Banca Popolare di Sondrio e le Università che hanno aderito all'iniziativa, abbinata al badge universitario per gli Studenti ed il Personale.
La pagina può contenere anche informazioni e suggerimenti non strettamente legati al prodotto bancario.
Per ottenere informazioni su altri prodotti e servizi della Banca, puoi visitare il nostro sito www.popso.it. Sul sito potrai anche ottenere gli indirizzi delle nostre filiali, che saranno liete di accoglierti per eventuali ulteriori approfondimenti.
In questo spazio dedicato al dialogo, all'ascolto e alla interazione è opportuno adottare delle semplici regole di buon comportamento, ispirate alla netiquette e alla buona educazione, che favoriscono le relazioni e la fruizione di contenuti e conversazioni utili e interessanti. L'utilizzo della pagina è soggetto al seguente regolamento.

Regole della "Carta Ateneo+"

1) Gli Utenti della pagina sono tenuti a:
     a. comportarsi in modo educato, non utilizzando espressioni ingiuriose o diffamatorie;
     b. rispettare gli altri Utenti e gli amministratori della pagina;
     c. evitare qualunque incitazione a discriminazioni di ogni genere, violenza, odio;
     d. evitare riferimenti politici, sindacali, religiosi;
     e. non utilizzare la pagina per fini promo-pubblicitari di nessun tipo;
     f. evitare di pubblicare materiale protetto da diritto d'autore e/o proprietà industriale e/o dalla normativa sul trattamento dati personali;

2) Gli amministratori della pagina si riservano il diritto di cancellare, in ogni momento, qualunque contenuto pubblicato dagli Utenti a proprio insindacabile giudizio.  Motivi della cancellazione possono essere ad esempio il mancato rispetto delle regole della pagina o dei termini di utilizzo di Facebook. Nei casi più gravi, un comportamento scorretto porterà alla esclusione dell'Utente dalla pagina e alla segnalazione a Facebook Inc.
3) Gli amministratori della pagina si riservano il diritto di eliminare la pagina a proprio insindacabile giudizio.
4) La pagina è moderata solo in orari di ufficio. In ogni caso, ogni Utente si assume direttamente ogni responsabilità per quanto pubblicato.

Assistenza Clienti

La pagina Facebook è un punto ideale per risolvere dubbi e richieste di carattere generale riguardanti Carta Ateneo+. Gli amministratori si impegnano a leggere ogni post/commento con attenzione e interesse, fornendo con piacere le informazioni richieste.
Essendo la pagina uno "spazio" pubblico, la pagina non è il luogo in cui inserire richieste di assistenza o problematiche di carattere personale legate all'operatività bancaria. Per queste richieste le filiali della banca sono a disposizione della Clientela.
Ti ricordiamo che per richieste riguardanti l'operatività on line puoi utilizzare l'apposito servizio di assistenza i cui riferimenti, numeri di telefono, email, orari, sono disponibili dalla pagina di accesso a SCRIGNOInternet Banking (scrigno.popso.it).
 
Versione 1.0 aggiornamento 26/09/2013"