Golf day allo Stelvio - "1st european Golf day - The Legend"

Programma Golf day (cliccare per zoomare)

Grande evento per il prossimo 28 luglio al Passo dello Stelvio, presso l'hotel Pirovano, dove si svolgerà la prima edizione del "Golf Day", raduno europeo dedicato all'epica Volkswagen Golf.
L'iniziativa è organizzata dalla concessionaria Pirola Francesco & Figli SpA di Monza e Brianza, dalla Pirovano Stelvio e dal Golf Club Italia.
A tutti i partecipanti che saliranno le pendici dello Stelvio dai tre versanti, verrà donato un attestato di partecipazione che si ritirerà all'interno dell'albergo Pirovano dove nel pomeriggio, alle ore 14.30, sul terrazzo antistante, si svolgerà la premiazione dell'auto più vecchia, di quella proveniente da più lontano e dell'autista più anziano, oltre all'estrazione di premi a sorpresa.
La salita è libera anche se chi desiderasse guidare in compagnia l'appuntamento è a Bormio, per le ore 11.00, in zona antistante il "Pentagono", per dare il via al serpentone di Golf, oppure, stesso orario, ritrovo nel parcheggio poco prima dell'Hotel Bellavista di Trafoi.
L'iniziativa "1st EUROPEAN GOLF DAY - THE LEGEND" è unica nel suo genere e raccoglierà il gradimento di tutti i golfisti che per un giorno si raduneranno sul "Tetto d'Europa".

 

Sondrio, 19 luglio 2013