testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: apre l'agenzia n. 1 di Torino

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, in data odierna, della filiale n. 1 di Torino, ubicata in via Luigi Cibrario n. 17/a bis.
La "Popolare" è attiva a Torino dal dicembre 2005 con la dipendenza di via XX Settembre, che dal giugno dello scorso anno è ubicata nella nuova e più ampia sede al civico 37.
L'agenzia n. 1 è situata nella zona nord ovest della città, precisamente nello storico quartiere di San Donato, caratterizzato dalla presenza di prestigiosi edifici liberty.
La zona accoglie numerose attività commerciali e, soprattutto, professionali; non lontano sorge la stazione di Porta Susa, destinata a divenire il principale polo ferroviario della città.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 312 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 28 giugno 2013

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito