Banca Popolare di Sondrio: apre la seconda filiale di Genova

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, lunedì 20 maggio 2013, di una nuova filiale a Genova, ubicata in piazza Tommaseo n. 7.
La "Popolare" è attiva con una propria filiale a Genova dal novembre 2007 e proprio per meglio sviluppare la propria azione ha ritenuto di istituire la nuova dipendenza in parola.
Genova, capoluogo regionale di 650.000 abitanti, può contare su una struttura economica dinamica e variegata.
Accanto alle attività portuali, che negli ultimi decenni hanno decisamente ripreso vigore, sono stati sviluppati altri importanti comparti produttivi, dando incisività pure alla vocazione turistica e culturale della città.
La nuova agenzia della BPS è ubicata in piazza Tommaseo, punto nevralgico della struttura urbana che collega, per il tramite di corso Buenos Aires, il centro di Genova e la zona della Foce al quartiere residenziale di Albaro.


La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 309 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.

Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 17 maggio 2013