La Banca Popolare di Sondrio apre a Milano l'agenzia n. 32

La Banca Popolare di Sondrio prosegue il programma di espansione territoriale con l'apertura, lunedì 19 novembre 2012, dell'agenzia di Milano n. 32, ubicata in viale Majno 42.

La nuova dipendenza, grazie alla quale riprende il processo di intensificazione della presenza a Milano della "Popolare", si inserisce in una zona centrale della città. Viale Majno è infatti disposto lateralmente a corso Venezia e culmina con piazza Oberdan in Porta Venezia. Si tratta di un viale elegante, su cui prospettano numerosi palazzi di pregio. La destinazione dei citati immobili è prevalentemente residenziale sul lato verso viale Piave, mentre sull'altro lato della strada hanno principalmente sede qualificati studi professionali di avvocati, architetti, ingegneri e commercialisti.
Significativa anche la presenza in zona di attività commerciali, dislocate principalmente verso piazza Oberdan.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 302 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
La nuova dipendenza e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 16 novembre 2012