testata per la stampa della pagina

Per l'auto - Tutto Tondo

Tutto Tondo

Descrizione

"Tutto Tondo" è la polizza auto di Arca Assicurazioni che offre, oltre a un'ampia copertura RC, un ventaglio di garanzie accessorie per consentire agli assicurati di affrontare con serenità i piccoli e i grandi inconvenienti connessi alla proprietà e alla guida del veicolo.

 
 

Pensato per

tutti gli automobilisti, ma non solo: è prevista anche la versione per autorcarri, motoveicoli (ciclomotori, motocicli e quadricicli leggeri) e macchine agricole.

 

Caratteristiche

"Tutto Tondo" affianca alla garanzia responsabilità civile auto un sistema di garanzie strutturato in tre pacchetti così definiti:

 
 

Arca motor box

A "Tutto Tondo" è possibile abbinare Arca Motor Box, la scatola nera di Arca Assicurazioni, che consente di accedere a numerosi servizi accessori e di beneficiare di sconti sull'RC Auto e sulle garanzie Furto, Assistenza e Tutela Legale.

Arca motor box
 
 

PRESTIpolizza

Con PRESTIPolizza è possibile rateizzare il premio della polizza auto a TAN zero.

Rateizzazione a TAN zero
 
 

ARCA MyQuote

In un click la tua quotazione RC auto! Inserendo la targa del veicolo e data di nascita del proprietario è possibile calcolare in pochi secondi il premio RC auto della polizza Tutto Tondo di Arca Assicurazioni

.
 

Dove lo puoi trovare

 

E' disponibile sul sito www.arcassicura.it il Set Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi rivolgerti alle filiali della banca o cliccare su "Richiedi Informazioni".

 
 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (bancassicurazione@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.40/2018 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito