testata per la stampa della pagina

Milano Finanza Global Awards 2012. Alla Banca Popolare di Sondrio il premio Creatori di Valore come miglior banca nella regione Lombardia. Piero Melazzini miglior banchiere popolare dell'anno

Ieri si è tenuta, presso il palazzo della Borsa nel capoluogo lombardo, "Milano Finanza Global Awards 2012", qualificata manifestazione curata dall'autorevole quotidiano economico Milano Finanza.

Alla presenza del gotha del sistema creditizio nazionale, alla Banca Popolare di Sondrio è stato assegnato il premio Creatori di Valore, come miglior banca nella regione Lombardia. Al suo presidente, cavalier Piero Melazzini, è andato il prestigioso riconoscimento di miglior banchiere popolare dell'anno.

Il cavalier Melazzini ha sugellato l'avvenimento con queste parole: "Nella mia vita lavorativa ho sempre cercato l'accoppiata "amore amicizia". Sono come l'eco: danno quanto ricevono".

Il direttore generale della Popolare di Sondrio, dottor Mario Alberto Pedranzini, ha ringraziato per il riconoscimento a nome di tutti gli oltre 2.500 dipendenti dell'istituto valtellinese, ricordando brevemente i valori su cui si fonda il processo di sviluppo perseguito negli anni e improntato a equilibrio, solidità, attenzione al territorio.


 

Sondrio, 8 maggio 2012

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito