testata per la stampa della pagina

Sistema Salute Nuova Edizione

Sistema Salute

Descrizione

è la polizza che Arca Assicurazioni ha studiato in collaborazione con Unisalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata nell'assicurazione delle prestazioni sanitarie. 

 
 

Pensato per

offrire una soluzione adeguata ai clienti che manifestano sempre più spesso l'esigenza di trovare una risposta rapida, di qualità e integrativa alle prestazioni rese dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN).

 

Caratteristiche

"Sistema Salute Nuova Edizione" tutela l'assicurato in caso di infortunio o malattia che necessiti di ricovero dovuto a un Grande Intervento Chirurgico, garantendo le spese delle prestazioni mediche fornite sia in regime di assistenza diretta (presso le strutture convenzionate Unisalute), sia in regime di assistenza indiretta (presso strutture sanitarie private o pubbliche del SSN).La somma assicurata annua è pari a euro 150.000 per ciascun assicurato, in caso di grande intervento chirurgico.
La polizza offre in caso di ricovero per grande intervento chirurgico:

"Sistema Salute Nuova Edizione" garantisce le seguenti prestazioni extra ricovero:

 

In più:

Con l'assistenza diretta, attivabile anche tramite i servizi on line ovvero la App di UniSalute, l'assicurato si può avvalere di una rete di oltre 6.000 strutture convenzionate direttamente con UniSalute. Con una sola polizza è possibile assicurare fino ad un massimo di 5 persone: familiari o addetti di piccole medie imprese; con una scontistica crescente a seconda del numero degli assicurati.

 

Dove lo puoi trovare

E' inoltre disponibile sul sito www.arcassicura.com il Fascicolo Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ti puoi rivolgere alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice click:

 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (servizio.commerciale@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.8/2015 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito