testata per la stampa della pagina

Assemblea ordinaria del 13/14 aprile prossimo: nuovo termine a disposizione e riduzione delle soglie per la presentazione delle liste per il rinnovo del Collegio sindacale.

Si informa che, nel termine di tredici giorni prima dell'Assemblea ordinaria del 13/14 aprile prossimo chiamata a deliberare il rinnovo del Collegio sindacale, è stata presentata una sola lista di candidati. Si rendono noti il nuovo termine a disposizione e le nuove soglie necessarie per presentare le liste.

In adempimento a quanto disposto dall'art. 144 octies, comma 2, della delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni e integrazioni, si informa che, nel termine di 13 giorni prima dell'Assemblea ordinaria del 13/14 aprile prossimo chiamata a deliberare il rinnovo del Collegio sindacale, è stata presentata una sola lista di candidati.
Conseguentemente, secondo quanto previsto dall'art. 144 sexies, comma 5, della citata delibera, nuove liste possono essere presentate per ulteriori tre giorni, vale a dire fino al 3 aprile prossimo.
Le liste possono essere presentate da almeno 250 soci, iscritti a libro soci da almeno 90 giorni. Possono inoltre presentare liste uno o più soci, iscritti a libro soci da almeno 90 giorni, titolari di una quota di partecipazione complessiva non inferiore allo 0,25% del capitale sociale.


CONTATTI SOCIETARI
- nome: Paolo Lorenzini
- ruolo: responsabile servizio relazioni esterne
- telefono: 0342/528.212
- e-mail: paolo.lorenzini@popso.it


 

Sondrio, 1° aprile 2012 

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito