Banca Popolare di Sondrio: incontro informativo sulle opportunità del mercato svizzero

La Banca Popolare di Sondrio, nell'ambito delle proprie iniziative finalizzate ad accrescere la conoscenza e la competitività delle aziende clienti sui mercati esteri, organizza, a Sondrio, per il prossimo 26 gennaio, un incontro, aperto a tutte le aziende interessate, con i rappresentanti di Swiss Business Group (SBG), volto a far conoscere le opportunità offerte dal mercato elvetico, che ha saputo mantenere buone prospettive di crescita.

Swiss Business Group è una società che si occupa di marketing e promozione delle imprese sul mercato svizzero, con la quale la "Popolare" collabora da anni. Grazie a un team di professionisti e a moderni e sofisticati strumenti web, SBG ha sviluppato negli anni una grande competenza nel campo dell'assistenza all'internazionalizzazione.

La Banca Popolare di Sondrio informa altresì che nel corso della medesima giornata saranno presenti anche due rappresentanti della propria controllata svizzera a disposizione delle aziende partecipanti che desiderino ricevere una consulenza di tipo più prettamente bancario e finanziario per il proprio business in Svizzera

La giornata si aprirà con una breve presentazione dove, dopo l'introduzione sui servizi offerti alle aziende dal nostro Gruppo Bancario,  SBG illustrerà le opportunità offerte dalla Svizzera agli imprenditori stranieri, le agevolazioni previste e gli strumenti di promozione disponibili.

Dalla tarda mattinata in avanti, invece, i referenti di SBG e della BPS Suisse saranno a disposizione dei partecipanti per colloqui individuali mirati a discutere delle specifiche esigenze di ciascuna impresa sul mercato svizzero.

La partecipazione al seminario e agli incontri è gratuita, previa iscrizione entro il 18 gennaio.

Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (te. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) è a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito alla suddetta iniziativa.


 

Sondrio, 5 gennaio 2012