testata per la stampa della pagina

"CREATORI DI VALORE" - Prestigioso premio assegnato alla Banca Popolare di Sondrio

La Banca Popolare di Sondrio è rimasta aggiudicataria del premio "Creatori di Valore" come "Miglior Banca Popolare", nell'ambito di "Milano Finanza Global Awards 2011".

E' un'attestazione di rilievo riservata alle aziende creditizie che abbiano realizzato, nell'anno di riferimento, le migliori performance patrimoniali e di efficienza.

Il soggetto da premiare viene selezionato con un criterio di valutazione MF Index, indicatore che - così si legge - "...coniuga dimensioni e risultati, con l'obiettivo di individuare gli istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di fare cassa e generare profitti".

Il prestigioso riconoscimento è la dimostrazione delle scelte oculate, operate dalla Banca Popolare di Sondrio anno dopo anno, per effetto delle quali si è in presenza di un'azienda solida e in costante espansione, con una base sociale in continua crescita: attualmente il numero di soci è di oltre 169 mila; ed è la comprova che il modo di operare dei dipendenti della banca stessa, notoriamente improntato a professionalità, impegno ed entusiasmo, è efficace e ripaga.




 

Sondrio, 24 febbraio 2011

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito