Banca Popolare di Sondrio: nuove missioni imprenditoriali nell'area del Mediterraneo

 La Banca Popolare di Sondrio informa dal 18 al 20 ottobre 2010 si svolgerà una missione in Turchia, a Istanbul, dedicata alle aziende del settore arredo, che avranno anche l'opportunità di visitare la fiera internazionale Intermob 2010 (mobili e arredamento). Grazie al voucher messo a disposizione da Regione Lombardia e Camere di Commercio lombarde, il costo di partecipazione, pari a € 2.083,34 + IVA, risulterà completamente rimborsato (ad eccezione dell'IVA). Sono compresi nella quota la ricerca e la selezione di partner locali, l'ingresso alla fiera, l'organizzazione di incontri d'affari personalizzati, l'interprete privato e l'assistenza di personale qualificato. Restano esclusi i costi di viaggio e soggiorno, per i quali è disponibile un pacchetto collettivo facoltativo, che solo per le aziende clienti della "Popolare" costa Euro 200,00 + IVA. Il 21 settembre scade il termine per la presentazione delle domande.
 La "Popolare" informa altresì che dal 10 al 15 ottobre 2010 verrà organizzato un viaggio d'affari in Tunisia e Marocco nelle città, rispettivamente, di Tunisi e Casablanca. Scopo del viaggio è quello di favorire l'instaurarsi di nuove relazioni d'affari tra i partecipanti e le aziende locali, tramite la realizzazione di incontri d'affari personalizzati e visite ad imprese in loco. La quota di partecipazione pari a Euro 2.500,00 + IVA può essere abbattuta dalle imprese lombarde grazie al voucher di Euro 2.083,34, mentre il pacchetto facoltativo di viaggio e soggiorno che ammonta a Euro 1.300,00 + IVA è scontato di Euro 300,00 solo per la clientela della Banca Popolare di Sondrio. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 24 settembre.
 
La Banca Popolare di Sondrio informa poi che dal 22 al 25 novembre 2010 si organizzerà in Egitto, presso il Cairo, un viaggio d'affari che contemplerà anche la visita del distretto industriale di Alessandria d'Egitto. La missione prevede l'organizzazione di un'agenda di incontri d'affari mirati tra i partecipanti e le aziende locali; i settori maggiormente consigliati per questa iniziativa sono: agro-alimentare, edilizia e costruzioni, blue economy. Il costo di partecipazione è pari a Euro 2.100,00 + IVA mentre il pacchetto logistico facoltativo di viaggio e soggiorno ammonta a Euro 450,00 + IVA solo per i nostri clienti. E' disponibile il contributo a fondo perduto "voucher" per le imprese lombarde, e le iscrizioni devono essere presentate entro il 20 settembre 2010.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio 2 agosto 2010