testata per la stampa della pagina

La Banca Popolare di Sondrio apre le dipendenze di Cremona ag. 1, Brescia ag. 4, Erba e Darfo Boario Terme ag. 2

La Banca Popolare di Sondrio prosegue il programma di espansione territoriale con l'apertura, in data 25 giugno 2010, dell'agenzia n. 1 di Cremona, ubicata in piazza Stradivari n.9 angolo via Lombardini.
La predetta apertura è volta a intensificare la presenza della "Popolare" sulla piazza di Cremona, dove si è insediata per la prima volta nel luglio 2002. Per l'ubicazione della nuova filiale della "BPS" è stata prescelta piazza Stradivari, vero e proprio salotto buono della città, che ospita le principali manifestazioni della vita culturale, politica ed economica del Capoluogo.

Lunedì 28 giugno verrà poi aperta al pubblico l'agenzia n. 4 di Brescia, ubicata in via Fratelli Ugoni n. 2.
La nuova agenzia andrà a rafforzare l'azione della Banca Popolare di Sondrio nella città di Brescia - nella quale il primo insediamento della BPS risale all'ottobre 1991 -, dove già opera con una valida rete di dipendenze. In particolare, la nuova unità sarà ubicata nelle immediate vicinanze della zona ovest del centro storico cittadino, zona caratterizzata dall'alta densità abitativa e sede di numerosi studi professionali, ben avviate attività commerciali e numerosi servizi pubblici.

Martedì 29 giugno prossimo venturo la "Sondrio" aprirà al pubblico l'agenzia di Erba (Co), in via Alessandro Volta n. 3.
Erba, con quasi 17.000 abitanti, è tra i più importanti e popolosi comuni della provincia di Como. Posto circa 15 chilometri a est del Capoluogo, è il principale centro della Brianza comasca e si caratterizza per la struttura economica ben sviluppata e diversificata. Imprese industriali e artigiane sono attive, fra l'altro, nei settori metalmeccanico e tessile. Di rilievo la presenza di LarioFiere, polo fieristico di riferimento per le province di Como e Lecco. Erba costituisce inoltre un punto di attrazione per i comuni circostanti, grazie sia alla buona struttura commerciale e sia alla presenza di servizi pubblici quali istituti scolastici superiori, ospedale, sezione staccata del Tribunale di Como, etc.

Mercoledì 30 giugno 2010 sarà poi la volta dell'apertura dell'agenzia n. 2 di Darfo Boario Terme (Bs), ubicata in piazza Patrioti n. 2.
Darfo Boario Terme con i suoi oltre 15.000 abitanti è la cittadina più importante e di riferimento per tutta la Valle Camonica. Storicamente conosciuta per le Terme di Boario Terme, fiorenti sono le attività commerciali con ben 1000 imprese presenti sull'intero comune.
L'istituenda Agenzia 2 di Darfo è ubicata nella zona sud-ovest della città in Piazza Patrioti, zona storica di Darfo dove sono presenti esercizi commerciali, uffici amministrativi pubblici e privati.

La "Popolare", che con con le nuove aperture dispone di 283 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 23 giugno 2010

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito