stampa

Missione imprenditoriale in Brasile

La Banca Popolare di Sondrio accompagnerà dall'1 all'8 maggio una missione imprenditoriale in Brasile, che vedrà la partecipazione di una decina di aziende lombarde alla ricerca di nuovi contatti d'affari con controparti locali.

Il viaggio, interamente dedicato alle aziende clienti della Popolare, che parteciperanno a condizioni economiche molto favorevoli, si svolgerà a San Paolo per i primi 3 giorni e in una seconda città brasiliana per i restanti giorni, identificata in base al settore di attività delle singole imprese: Porto Alegre per l'abbigliamento e i macchinari, Belo Horizonte per l'agro-alimentare e l'energetico.

Nel gruppo di partecipanti vi sono anche alcune aziende valtellinesi che avranno la possibilità di approfondire la loro conoscenza del mercato brasiliano e valutare possibili collaborazioni future.

Il Brasile è un mercato forte, in continua crescita e con un solido legame con l'Italia: grazie ai partners della Banca Popolare di Sondrio nel Paese, ciascuna azienda avrà a disposizione un'agenda di incontri personalizzata in base alle proprie esigenze.


 

Sondrio, 30 aprile 2010