Banca Popolare di Sondrio: nuove missioni imprenditoriali in Arabia Saudita, Colombia, Venezuela e Uzbekistan

La Banca Popolare di Sondrio informa che dal 18 al 21 aprile si terrà una missione multisettoriale in Arabia Saudita, a Riyadh. Le aziende interessate ad incontrare nuovi partners commerciali in loco possono partecipare pagando una quota di Euro 2.000,00 + IVA richiedendo contestualmente, se residenti in Lombardia, il voucher di Euro 2.000,00 a titolo di rimborso spese. Le adesioni vanno presentate entro il 5 marzo.

Sempre nel medesimo periodo si terrà, dal 18 al 22 aprile, una missione multisettoriale in Uzbekistan dedicata alle aziende interessate ad avviare nuove relazioni d'affari con questa nazione in via di sviluppo. Le migliori performances per le esportazioni italiane in Uzbekistan si registrano nel campo delle tecnologie, dei macchinari, dell'abbigliamento, delle calzature e dei mobili. La quota di partecipazione è pari a Euro 2.250,00 + IVA e il voucher per le aziende lombarde ha un valore di Euro 2.000,00. E' necessario presentare domanda di partecipazione entro il 15 marzo.

La Banca Popolare di Sondrio informa altresì che dal 26 al 30 aprile 2010 si svolgerà una missione in Colombia e Venezuela, rispettivamente nelle città di Bogotà e di Caracas. E' prevista la predisposizione di agende personalizzate di incontri con le aziende locali, sulla base delle specifiche richieste dei partecipanti. A fronte di una quota di partecipazione di Euro 2.200,00 + IVA, è disponibile un voucher per le aziende lombarde del valore di Euro 2.000,00 a parziale rimborso delle spese sostenute.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio, 4 marzo 2010