testata per la stampa della pagina

La Banca Popolare di Sondrio apre a Montorfano (Co)

La Banca Popolare di Sondrio prosegue il programma di espansione territoriale con l'apertura, lunedì 28 dicembre 2009, dell'agenzia di Montorfano (Co), ubicata in via Brianza n. 6/b.

Con l'apertura di Montorfano, centro posto a soli 7 chilometri del capoluogo lariano, la Banca Popolare di Sondrio prosegue nel processo di intensificazione della propria presenza nella provincia di Como dove, alla fine dello scorso mese di novembre, la "Popolare" ha aperto la filiale di Guanzate.

La cittadina, che conta circa 2.500 abitanti, si trova in un territorio paesaggisticamente assai gradevole, reso ancora più apprezzabile dalla presenza di un piccolo lago. Ciò, unitamente al fatto di essere ben servito dalle vie di comunicazione, ha fatto di Montorfano un luogo dove è bello vivere. Le attività economiche presenti nel comune sono per lo più di natura artigiana, mentre numerosi residenti prestano la loro attività lavorativa nella vicina Como.

La "Popolare", che dispone di 276 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.

La nuove dipendenza e l'intera struttura della banca sono naturalmente a completa disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 23 dicembre 2009

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito